Domande e Risposte

Come posso avere la mia Card "IsolaCard"?

Vai dal tuo negoziante di fiducia e sottoscrivi il Modulo di Adesione: avrai subito la tua Card già attiva e potrai iniziare ad ottenere PUNTI con i tuoi acquisti.

Come si guadagnano punti?

Facendo la spesa presso tutti i punti vendita convenzionati al programma IsolaCard che espongono la vetrofania (i punti vengono assegnati per una spesa minima di 3€).

Come faccio a sapere quali sono e dove sono i negozi aderenti?

Su questo sito, cliccando sulla voce “DOVE USARE LA TUA ISOLACARD” nel menù principale, troverai tutti i negozi convenzionati e le loro offerte per te.

Come si caricano i punti sulla Card?

I punti vengono caricati dagli esercenti nei quali fai acquisti.

Dove trovo il mio Saldo Punti?

Puoi trovare il tuo Saldo Punti aggiornato all'interno della tua area riservata. Per accedervi devi prima REGISTRARTI e creare il tuo account personale.

Come posso cambiare i miei dati personali?

In qualsiasi momento puoi chiedere al tuo negoziante di fiducia di modificare i dati inseriti nel tuo Modulo di Adesione al Programma.

Come posso uscire dal programma fedeltà?

Invia una mail a retedistrettoisola@gmail.com indicando la tua volontà di disiscriverti dal programma.

Come si richiede un Buono Sconto?

Se hai maturato uno o più Buoni Sconto puoi chiedere al tuo negoziante di utilizzarlo: lui ti sconterà il valore del Buono Sconto dalla spesa che stai facendo.

Come vengono utilizzati i miei dati personali?

I tuoi dati sono tutelati dalla normativa vigente (legge sulla Privacy). In base ai consensi che ci hai fornito quando hai compilato il Modulo di Adesione noi potremo comunicarti le promozioni e offerte dei negozianti aderenti. Se non hai dato il consenso non verrai disturbato. In ogni caso puoi cambiare il consenso in ogni momento semplicemente richiedendolo a retedistrettoisola@gmail.com ed indicando la tua volontà di negare il consenso. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi al di fuori del programma.