IsolaCard: Informazioni

Programma ISOLA CARD

ad OTTOBRE il Lancio UFFICIALE del Programma ISOLA CARD

Ad OTTOBRE  partirà la novità di questo anno: una CARTA FEDELTA' del quartiere dell’Isola che consentirà sconti in negozi e centri culturali oltre che costituire un fondo per iniziative e progetti utili al quartiere.

Di seguito una spiegazione più dettagliata del progetto. Il partenza UFFICIALE per tutti (clienti ed esercenti) avverrà il 16 Ottobre! 

Ragazza con Megafono

E' ONLINE il nuovo portale IsolaCard

PER TUTTI i COMMERCIANTI del quartiere:  aderite subito alla nuova

ASSOCIAZIONE RETE DISTRETTO ISOLA! Costa solo 60 Euro per il 2017/18. Di seguito trovate tutte le informazioni e il modulo per l'iscrizione. Avrete un vostro spazio sia questo sito (Attività Commerciali) sia in quello dell'IsolaCard (dove potrete pubblicate tutte le vostre offerte e promozioni oltre a gestire i punti per voi e per i vostri clienti!)

ISOLACARD è un nuovo programma di promozione territoriale volto a migliorare la visibilità di tutti i partecipanti:

... Imprenditori, commercianti, artigiani e professionisti che aderiscono al programma, con  ISOLACARD potranno raggiungere una platea più vasta di potenziali clienti anche tramite campagne online.

 Il programma si  rivolge a chi vive o lavora nel quartiere ISOLA per fornire  in modo gratuito una serie di sconti e di risparmi negli acquisti e per avere promozioni speciali in molte attività commerciali del quartiere. Con la IsolaCard gli acquisti di ogni giorno si trasformano in risparmi concreti per i cittadini ed in un supporto reale al benessere dell'intera comunità e del quartiere. Infatti il programma ha anche lo scopo di costituire un fondo alimentato dai commercianti  che verrà riutilizzato dall’Associazione Rete Distretto Isola per finanziare nuovi progetti per il quartiere ISOLA.

Come funziona?

La card è uno strumento che consente al cliente di accumulare punti ad ogni acquisto effettuato, per ottenere buoni sconto. La regola base uguale per tutti è: 1 euro di spesa, 1 punto. Poi, se lo desiderate, potrete assegnare punti extra in occasioni particolari: il compleanno, le promozioni, i premi speciali che vorrete fare ai vostri clienti più affezionati, le aperture straordinarie.
Ogni 500 punti accumulati, il cliente avrà diritto a 5€ di sconto presso un qualsiasi esercizio aderente all’iniziativa
L’Associazione fornirà le Card, i moduli di adesione per i Clienti e i materiali promozionali.
Successivamente, potrai acquistare i punti attraverso il WEB dedicato ad IsolaCard, per poterli attribuire ai tuoi Clienti. Per il funzionamento del sistema è necessario semplicemente avere una connessione internet.

 

Cosa comprende l'iscrizione all’ Associazione?

La quota annuale di adesione all’ Associazione per esercente è di 60€.
Nel pacchetto iniziale sono inclusi:
- 500 PUNTI;
- Fornitura di card;
- L'accesso ai sistemi informatici per la gestione del programma di fidelizzazione,
- La possibilità di pubblicare il tuo negozio e le tue promozioni su www.isolacard.it (una pagina dedicata ad ogni attività dove potrai inserire le tue informazioni e le tue offerte)
- La presenza sull’APP dedicata e Facebook della IsolaCard.

Quanto costa ogni punto all'Esercente?
Ogni punto costerà 3 Centesimi di Euro, di cui:
1. Un centesimo destinato al Montepremi (sconto al cliente);
2. Un centesimo destinato al Partner Tecnico che gestisce tutte le applicazioni, WEB e database, su cui sono sviluppate tutte le funzionalità della Card;
3. Un centesimo destinato all’Associazione, che si impegna a reinvestire il ricavato finanziando progetti nel quartiere, scelti attraverso un processo partecipativo.