il MotoQuartiere
Un "Motoquartiere" dentro il quartiere ISOLA. Concentrato sopratutto in Via Thaon de Revel, strada dalla doppia anima: da un lato le tracce del vecchio borgo, dall'altra le nuove insegne dedicate alle due ruote. Il Motoquartiere (anche su Facebook) è ormai una realtà nota tra gli appassionati del genere e non solo. Molti articoli di giornali, come questo, ne parlano, mettendo in evidenza l'originalità del primo quartiere per centauri d’Europa.
Il Motoquartiere nasce con l’apertura delle Officine Mermaid, punto di riferimento per scovare le motociclette più esclusive del panorama custom internazionale. Con una sirena come logo e un pavimento a scacchi bianchi e neri, il negozio non è solo una semplice officina per motociclisti, ma anche uno showroom per ammirare le loro creazioni.
Officine Mermaid

Deus ex Machina

Ci sono anche negozi di abbigliamento e accessori a tema «on the road» quali KD Store, Gulf FH Store, e, attiguo al Deus Cafè (un locale speciale che serve dalle colazioni a pranzi, cene e drink fino a tarda notte), c'è lo store di Deus ex Machina, dove poter trovare moto, accessori, abbigliamento in un'atmosfera unica e coinvolgente: da non perdere!
Officina P&D

Nella vicina via Lario, c'è invece P&D Milano, Officina e Concessionario di KTM & Husqvarna.
Ricambi Artigianali

Se invece cercate dei componenti per per moto d'epoca e classiche, anche da corsa, chiedete a Motocicli Veloci in via Farini 69.
Clicca qui per vedere gli altri percorsi tematici nel quartiere Isola.
Ricorda: con l'IsolaCard in molte attività commerciali potrai avere i punti della tua tessera fedeltà! Fai i tuoi acquisti nel Quartiere Isola!