Una occasione di incontro conviviale per gli operatori dell’isola sulle nuove tecnologie

Cari commercianti e amici dell’Isola,

l’università LUISS ha aperto vicino a noi (in via D’Azeglio 3 – Stazione Garibaldi – sotto ponte Bussa) una nuova sede dedicata all’alternanza scuola/lavoro.
Fondazione Brodolini che opera in questa sede offre una opportunità di conoscere nuove tecnologie applicabili alla produzione in un contesto conviviale.
Gli Innovation Lunch sono un’occasione di confronto pensata per gli artigiani che vogliono capire se e come, le tecnologie possono essere d’aiuto.
Davanti ad un panino discuteremo di cosa può servire oggi per rimanere competitivi, raggiungere nuovi clienti e innovare il proprio modo di produrre.
Il primo incontro sarà giovedì 25 alle 13:00 e cominceremo a capire a cosa serve digitalizzarsi e ci confronteremo sulle difficoltà che state affrontando.
Vi racconteremo le principali tecnologie digitali e alcune possibili applicazioni e avrete la possibilità di visitare il Milano LUISS Hub for Makers and Students, il nuovo laboratorio digitale in via Massimo D’Azeglio 3.
Gli Innovation Lunch sono promosse dal fablab Opendot (www.opendotlab.it) in collaborazione con Fondazione G. Brodolini (www.fondazionebrodolini.eu)
Per partecipare registrati al link:  http://bit.ly/2EJEc4k, oppure scrivi una mail a greco@fondazionebrodolini.eu entro il 23 gennaio.

 

Associazione Rete Distretto Isola
DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO ISOLA