Notte Lilla all’Isola, per l’IsolaCard!

Giovedì 12 luglio sarà la “NOTTE LILLA DELL’ISOLACARD”, un’occasione straordinaria di vivere il quartiere Isola con tanti negozi aperti fino alle ore 23, nella settimana dei saldi, con la possibilità di ottenere gratuitamente l’IsolaCard, una tessera che consente di raccogliere punti e sconti nei negozi convenzionati, con palloncini e spille lilla in omaggio per essere tutti cittadini del quartiere “lilla”.
Le IsolaCard verranno registrate e date gratuitamente a tutti coloro che la richiedono, presso l’Isola Lilla di fronte a BeerShow in via Borsieri 30 durante la notte Lilla. In seguito possono essere richieste ad un negozio del circuito IsolaCard!
Il sito dell’Isolacard lo trovi su www.isolcard.it dove  puoi trovare l’elenco dei negozi convenzionati e qui trovi le informazioni per aderire all’IsolaCard

La “NOTTE LILLA DELL’ISOLACARD”, promossa da Associazione Isola Revel del  Distretto Isola, è organizzata da AH-UM, che dal 2010 dà vita nel quartiere all’AH-UM MILANO JAZZ FESTIVAL, primo festival a carattere territoriale della città.

Oltre all’apertura straordinaria dei negozi, ci saranno attività culturali e di intrattenimento (musica dal vivo, dj set, presentazioni, mostre ma non solo) a partire dalle 18.30 e fino alle 24.

Orari dell'evento:
Inizio evento: 12 Luglio 2018, alle 18:00


Salva in agenda 12/07/2018 Europe/Rome Notte Lilla all’Isola, per l’IsolaCard! DD/MM/YYYY