Associazione Rete Distretto ISOLA

Rete Distretto Isola

LA NUOVA Associazione Rete Distretto Isola

La nuova associazione Rete Distretto Isola raccoglie e unifica le pre-esistenti associaioni di via del quartiere Isola come ABIG (Assoc.Borsieri Isola Garibaldi), Associazione Isola Revel, Associazione Farini Isola  che anche in cooperazione con il Distretto Urbano del Commercio – DUC Isola - hanno promosso la vivibilità del quartiere e il mantenimento e lo sviluppo delle sue tradizioni a partire dai negozi di vicinato.
L’Associazione nasce per sviluppare e coordinare ulteriormente questa promozione territoriale coinvolgendo tutte le vie e gli operatori in rapporto costante e proficuo con l’Unione del Commercio di Milano.

Modulo per iscriverti all'Associazione

e Partecipare all'Isola Card

Perché aderire all’Associazione Rete Distretto Isola

L’Associazione è uno strumento fondamentale che permette ai commercianti di creare alleanze, costruire relazioni virtuose e ampliare   il numero di potenziali clienti. Uno dei nostri obiettivi è dare maggiore visibilità e autorevolezza a tutti i commercianti grazie alla possibilità di entrare a fare parte di un’unica grande rete,  integrando anche quelle attività che sono posizionate nelle zone ai confini territoriali dell’Isola. Vogliamo dare a tutti la possibilità di partecipare allo sviluppo, alla vita e alla crescita dell’ISOLA, un  “quartiere esemplare” con una bella coesione sociale che si basa anche sul commercio dei negozi di vicinato.

ISOLA Card

Attraverso il vostro  sostegno, il nostro intento è quello di far conoscere tutte le realtà presenti in ISOLA, attraverso l’ampliamento di strumenti già messi a disposizione dal Distretto ISOLA!

  • UN nuovo “PORTALE” dove saranno presenti i vostri volti, le vostre storie e quelle delle persone che amano il nostro quartiere. Il sito WEB avrà l'indirizzo www.isolacard.it (che sarà attivo da inizio Ottobre)
  • Il “PROFILO FACEBOOK” già ben noto e consolidato: che avrà lo scopo di divulgare le iniziative del DUC e di voi commercianti;
  • La lunga mailing-list del Distretto Isola, messa a disposizione di iniziative commerciali e non.

    Il primo risultato della nostra collaborazione è la nascita del programma  ISOLACARD.